26 marzo 2015

Sailor Saturn fanart

Ciao a tutti!!

In preda ad un ritorno adolescenziale, ho ripreso a disegnare Sailor Moon e tutta l'allegra banda!
In realtà mi sono focalizzata solo su una parte della combricola, ovvero quella inerente alle Sailor del "sistema solare esterno",  che, poverine, sono state più che censurate nel cartone e a cui ho quindi deciso di dare un po' di dignità ;)

Al contempo ho deciso di dare una svolta allo stile che adotto di solito per le "fanart", di solito fatti interamente a mano, colorando anche questi disegni al pc, che rispetto ai soliti in stile chibi sono un po' più articolati!!

La prima della serie è Sailor Saturn...le altre outer senshi (Sailor Uranus, Neptune e Pluto) le ho già disegnate durante i passati giorni di convalescenza...spero con calma di trovare il tempo per colorare anche loro!!

Comunque sono molto contenta di aver fatto questi disegni...anche se molti mi prenderanno in giro o non capiranno questa cosa, io mi sento molto legata al cartone di Sailor Moon, perchè è stata la molla che ha fatto scattare la mia passione per il disegno. 
Trovarmi qui, dopo venti anni dai primi scarabocchi e vedere quanto ancora mi piace, quanto ancora mi renda felice tenere la matita in mano e dare forma alle cose, è una sensazione bellissima!!

A presto,

Cri


Nessun commento:

Posta un commento