23 luglio 2014

...sono tornata!!

Ciao mondo!!

Questo povero blog abbandonato si merita una svegliata!
...ed eccomi qui pronta a dargliela =)

In questi mesi di assenza sono successe tantissime cose. In primis, mi sono dottorata. Ne consegue che, come giovane precaria della ricerca, sono stata rapidamente espulsa dal sistema accademico...col 12 giugno si è ufficialmente conclusa la mia carriera accademica, che in realtà si chiuderà ufficiosamente il prossimo 31 agosto.
Le circostanze hanno quindi voluto che mi dedicassi alla libera professione...tra consulenze sulle tematiche ambientali e certificati energetici, in qualche modo me la sto cavando!
Inoltre, la libera attività ha dei risvolti interessanti: sono riuscita a prendermi ben 3 SETTIMANE DI VACANZA!! Meta: Scandinavia!!...un'esperienza meravigliosamente straordinaria vissuta in compagnia del mio maritino...

Ed eccomi qui, super-rilassata (per la vacanza) e con un sacco di tempo libero (dovuto alla nuova professione) da dedicare a quello che mi piace...quindi pronta a ridare un po' di colore alle pagine di questo blog: ho tantissimi lavoretti da mostrarvi...vecchi e nuovi!!

Quindi, pronti...via!! Ripartiamo da dove eravamo rimasti!

Nessun commento:

Posta un commento