20 novembre 2013

Matrimonio di Sabrina & Riccardo_1: supporto grafico all'evento

Ciao =)
Oggi sono estremamente soddisfatta per essere riuscita a scrivere be 2 paragrafi di tesi!! Piano e a rilento, ma il lavoro di dottoranda procede!!

Occupo la mia pausa pomeridiana con questo post...
Oltre a Michela e Daniel ho dato una mano anche ad un'altra coppia di sposini, Sabrina e Riccardo...
Qui la questione era un po' diversa: loro avevano già le partecipazioni realizzate da una grafica professionista di Trieste (Fragola Lilla) ed io sulla base di quelle ho disegnato gli altri gadget, ovvero:
_ coni portriso,
_ menù del pranzo,
_ etichette confettata,
_ bustine portaconfetti,
_ partecipazioni per la torta.

E stavolta il colore del matrimonio è stato il ROSSO!!

Per cominciare vi mostro la partecipazione originale, molto elegante, ma al contempo alternativa...


Mantenendo lo stile effetto "broccato beige" ho disegnato (ho curato solo la grafica...i meriti realizzativi vanno alla sposa ed al suo tema di supporto):

coni portariso



etichette confettata





bustine portaconfetti



Nel prossimo post pubblicherò il menù (opera di cui vado particolarmente fiera)!!

Nessun commento:

Posta un commento