8 novembre 2013

Il mio matrimonio_7: scatoline-bomboniera-segnaposto

...come dice il titolo: 3 in 1!!
Non sono una grande amante delle bomboniere, quindi ho optato per dare scatolina a tutti!!
Che tribolazione montarle tutte (150), incollare l'etichetta, preparare i sacchettini di confetti da inserire al loro interno, fare 150 fiocchetti...ma infine il risultato è stato più che soddisfacente!!




E, come dicevo, le ho anche usate come segnaposto al tavolo, incollando sull'altro lato un'etichettina a forma di cuore con scritto il nome dei commensali, come vedete nello foto sotto:



Ma siccome mi pareva un po' pochino, ho aggiunto anche una piccola calamita di ringraziamento:


confezionata come vedete qui, grazie all'aiuto preziosissimo della mia amica Martina!

Nessun commento:

Posta un commento