25 settembre 2013

Il mio matrimonio_2: tutto a cuoricini!!

Buongiorno!

Approfitto del fatto che sono mezza ammalata per aggiornare questo povero blog abbandonato!!
E, visto che sto usando il computer di casa, posso finalmente caricare qualche lavoretto fatto per il mio matrimonio...

Eravamo rimasti ai colori: il verde (ovviamente) ed il bianco (se no che matrimonio è?)!
...ma poi non ho più scritto nulla sul "tema formale" del matrimonio!
Dopo lunghe riflessioni ho scelto di usare una delle cose più banali del mondo, probabilmente, ma non ho potuto resistere al fascino dei cuoricini...ovviamente rielaborati in veste verde e bianca, uniti ad un po' di amore per le forme ed colori naturali delle montagne che a me ed al mio maritino piacciono un sacco!

Nessun commento:

Posta un commento