1 luglio 2013

Il mio matrimonio_1: verde

Ho sempre pensato che il colore del mio matrimonio sarebbe stato il rosa, o meglio il magenta, il "rosa Cri", secondo mio marito. Invece ho stupito tutti scegliendo il verde, che non è mai stato uno dei miei colori preferiti, finchè, piano piano, non mi sono resa conto che proprio quel colore aveva preso il sopravvento nella mia vita!
Pensandoci bene:
_ mi occupo di edilizia sostenibile, ovvero green building...quindi tutte le presentazioni che facciamo in ufficio hanno qualcosa di verde,
_ sono ben tre inverni che mi aggiro per le strade con un piumino verde,
_ ma soprattutto, a casa, in cucina-soggiorno, è tutto verde: dalle sedie, al controsoffitto, alle candeline, allo scolapasta, alla centrifuga per l'insalata, piuttosto che alla lampada e a mille altre cose...

Il verde meritava proprio di essere il nostro colore, per rispetto nei suoi confronti!!
Quindi una sera sono tornata a casa dall'ufficio e ho detto al mio maritino...che ne dici se il nostro colore del matrimonio sarà il verde? Lo trovo proprio da noi!!

E così mi sono lanciata nella scelta dell'abito e della presentazione grafica della giornata con in mente una cosa sola...il verde =)

Quindi i prossimi post saranno caratterizzati da qualche tocco di verde!!

Nessun commento:

Posta un commento